10 Must Have Estate 2018

Siete curiose di sapere quali saranno le tendenze 2018 dell’estate e i capi o gli accessori Must Have da non perdere assolutamente, secondo i trend lanciati dagli stilisti e dalle prestigiose case di moda, dai blogger, influencerfashoniste. Parliamo di abiti, accessori e colori che proprio non potranno mancare se volete essere sempre alla moda e rispettare le ultime tendenze.

Ecco le novità da tenere d'occhio assolutamente per la prossima stagione calda!

1. Colori

Colori di riferimento dell'estate 2018 saranno: al primo posto il giallo in tonalità solari e lime; il rosso in secondo posto con tonalità più calde e energiche come il rosso pomodoro con un pizzico di arancione oppure il rosso più scuro tendente al marrone; come terzo classificato c'è il viola in tonalità contrapposte di viola pieno e forte e viola leggero e allegro. Ti ritrovi in questi colori?

2. Romantico

Capi eleganti, sdolcinati, con motivi floreali e molto femminili. I vestiti leggeri sono tipici di questo stile adatto a passeggiate come anche ad appuntamenti.

3. Trasparenze

Le trasparenze, protagoniste delle ultime passerelle, sono un vero e proprio cavallo di battaglia quando si tratta di tendenze. La delicatezza dei tessuti rendono la trasparenza un'ottima scelta per un'occasione speciale. Ad apparire belle ed eleganti ci pensa la trasparenza voi ricordate di coprire le zone più intime!

4. Tinte pastello

Per la stagione calda sono richieste le nuance chiare. Quest'estate hai l'opportunità di sbizzarrirti con colori chiari ma per niente esagerati in look anche eleganti. Sei pronta?

5. T-shirt

La t-shirt non deve per forza essere casual. Quest'anno se abbinata nel modo giusto può creare look eleganti. Attenzione! Va scelta con molta cura. Esempio trovato nelle passerelle è Louis Vuitton con le t-shirt ispirate a Stranger Things, dalle stampe semplici ma eleganti.

6. Maxi accessori

Via libera ai grandi accessori! O meglio detto: MEGA! Orecchini quasi alle spalle, collane arricchite con pietre e strass. Da usare molto l'oro, l'argento, il rame ed il rose gold (molto trendy)!

7. Tute intere

Tute intere con silhouette molto snelle perfette per quasi ogni occasione: per andare in ufficio, a feste o a fare una passeggiata in città.

8. Denim

Il denim non passa mai di moda ed ecco che lo ritroviamo anche questa estate in outfit completi come il total jeans. Opposto al look completo c'è chi sceglie uno stile più semplice dove abbinare i jeans a vita alta con accessori che completano il tutto. Nuovo dell'estate 2018 è la slogan mania, dove una scritta rende originale il capo.

9. Bikini

Ed in spiaggia cosa mettiamo? I must have di questa estate sono i costumi interi con scollatura vertiginose o con stampe e scritte ironiche. Per chi vuole il solito due pezzi il bikini a fascia è decisamente la scelta migliore. Sai già cosa indosserai quest'estate?

10. Borsa crossbody

La cosa fondamentale? La tracolla per poter decidere se indossarla a spalla, a mano o crossbody a seconda dell'outfit che si vuole sfoggiare.

L'estate è alle porte! Tu sei pronta?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: