Coachella Valley Music And Art Festival

Cos'è?

Il Coachella Valley Music And Art Festival è un festival musicale che si svolge annualmente intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d'America, in Indio in California. L'evento è famoso per ospitare molte esibizioni di artisti (musicali), come anche esibizioni scultoree.

Quest'anno il festival si è svolto nel weekend da venerdì 13 aprile a domenica 15 aprile e nel weekend da venerdì 20 aprile a domenica 22 aprile con la partecipazione di noti artisti, tra i quali: la mitica Beyoncé, protagonista di un'esibizione memorabile; The Weeknd ed il king del rap Eminem.

Durante il festival, Coachella offre più cibo delizioso di quello che si può mangiare in un solo fine settimana, con oltre 100 venditori che servono di tutto, da hamburger fatti a mano a tacos di strada e thai-wok pad thai. Con un sacco di opzioni per tutti i gusti e budget. Inoltre menu adatti anche a vegetariani, vegani e senza glutine. Insomma, di sicuro non si muore di fame!

Coachella = Passerella

Ebbene si! Il Coachella Music And Art Festival è un'ottima occasione per sfoggiare i look più birichini, cool e ricercati. Una passerella enorme dove sono tutti protagonisti, dagli influencer, a modelli/e, a fashion blogger e fino agli artisti stessi. La splendida Queen B (Beyoncè), infatti, con il  suo look da Nefertiti ha lasciato tutti senza parole. Si sono sicuramente fatte notare anche persone come Alessandra Ambrosio (supermodella brasiliana), Romee Strijid (angelo di Victoria's Secrets), Taylor Hill (angelo di Victoria's Secrets), Bella Thorne (attrice e cantante), Vanessa Hudgens (cantante e ballerina), Selena Gomez (cantante e attrice), Hannah Stocking (model and webstar), Lele Pons (youtuber, attrice, blogger e cantante) e molti altri look da scoprire e da cui prendere ispirazione per l'anno 2019 si possono trovare anche curiosando tra gli hastagh #coachella2018

La cosa interessante del Coachella Festival che in pochi sanno è che una parte dei proventi raccolti dalle tessere va a beneficio del Comune di Indio e di altri enti di beneficenza locali come "Global Inheritance", "Digicom" e "California Care Force". Il Coachella Valley Music & Arts Festival è impegnato in sforzi che contribuiscono al miglioramento della Coachella Valley con diverse iniziative di sostenibilità come il "Recycling Store" ovvero il negozio di riciclaggio, che risparmia milioni di bottiglie, lattine e tazze ogni anno.

Sei carico per il prossimo anno? Hai già scelto il look?

Tieniti sempre aggiornato --> visita il sito ufficiale Coachella

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: