Pizza al volo? Presto possibile con i droni consegna pizza

Il drone consegna pizza a domicilio, per noi italiani è l’invenzione più importante di sempre! Stiamo per risolvere uno dei più grandi problemi dell’uomo moderno, ordinare una pizza a casa e riceverla fredda!

Di chi è questa geniale idea?

Federico Galbiati, 17 anni, studente al terzo anno al liceo scientifico a Magenta, in provincia di Milano. "I miei compagni di classe passano ore e ore su Instagram, a me pare di sprecare la mia giornata, preferisco uscire, studiare, programmare". Questo è ciò che sostiene Federico, che già alla sua giovane età ha conquistato Apple con la sua ingegnosa app.

Come funziona questa sua invenzione?

Federico sostiene di aver pensato ad un’app per ottimizzare la consegna tramite droni ed ha immaginato che questo drone dovesse consegnare delle pizze. Argomentando la sua idea sostiene che sia necessario diminuire i consumi della batteria e consegnare i colli in maniera efficiente. Ma non è finita qui! Ha persino calcolato un algoritmo che considera le destinazioni e il numero dei colli e sceglie il percorso più breve e con cui ne consegna di più. Nonostante questa sua proposta non sia ancora un'app i droni consegna pizza sono già sulla bocca di tutti!

Veramente ingegnoso! Non trovi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: